Citizens together for sharing our Common Heritage

Gemellaggio tra città "Citizens together for sharing our Common Heritage" promosso dal Comune di Pagliara

Ufficio Tecnico

Avviso pubblico di manifestazione di interesse

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per affidamento incarico di Tecnico responsabile per la conservazione e l'uso razionale dell'energia.

Ufficio Tecnico

Contributo per completamento mini rotatoria

Contributo per completamento mini rotatoria nell'incrocio tra la strada intercomunale "Pagliara-Roccalumera" e la S.P. 25 "Roccalumera-Mandanici"

Avviso sulle entrate comunali non riscosse

Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento.

Avviso: Voto domiciliare

"Avviso per richiesta voto domiciliare" e "Modulo di richiesta di ammissione al voto domiciliare".

Avviso: Convocazione dei comizi elettorali

Convocazione dei comizi per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia.

Elezioni Europee 2019

Avviso: Orari di apertura ufficio elettorale

Orari di apertura osservati dagli uffici comunali.

AVVISO PUBBLICO (321)

APPUNTAMENTI - CENTRO PER L'IMPIEGO -[cit]

AVVISO LETTURA CONTATORI DELL'ACQUA (320)

UFFICIO TRIBUTI -AVVISO-

AVVISO PUBBLICO PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (319)

Avviso pubblico di consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione – PTPC 2019/2021.

AVVISO (317)

AVVISO - DIRETTIVA EMANATA DAL DIRIGENTE GENERALE DEL DIPARTIMENTO REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE PER LA REGIONE SICILIA.

RELAZIONE ANNUALE DEL SINDACO (316)

RELAZIONE ANNUALE DEL SINDACO AVV. SEBASTIANO GUGLIOTTA Periodo giugno 2017 – ottobre 2018 INDICE PREFAZIONE pag. 1 POLITICHE DEL PERSONALE pag. 5 SITUAZIONE FINANZIARIA DELL’ENTE pag. 6 VERDE PUBBLICO E DECORO URBANO pag. 7 POLITICHE SOCIALI E SOTTODISTRETTO SANITARIO AOD 2 pag. 8 POLITICHE PER LA SCUOLA E LA CULTURA pag. 10 URBANISTICA – LAVORI PUBBLICI – AMBIENTE – SICUREZZA PUBBLICA pag. 11 MANIFESTAZIONI RICREATIVE – EVENTI – SPETTACOLI pag. 12 TRASPARENZA, COMUNICAZIONE E PARTECIPAZIONE pag. 13 CONCLUSIONI pag. 14