AVVISO (228)

Pubblicato il : 20 novembre 2013 - Ultima revisione : 18 marzo 2019

CORDOGLIO PER IL DOTT. AGATINO PITROLO -

IL SINDACO PREMESSO Che in data 18/11/2013 è deceduto, improvvisamente, il Dott. Agatino Pitrolo, più volte Sindaco del Comune di Pagliara e protagonista della vita politico – amministrativa locale; Che l’intero paese, colpito da questa scomparsa, partecipa con profonda commozione all’evento luttuoso; Che in data 20/11/2013, presso la Chiesa S. Pietro e Paolo di Pagliara, alle ore 15:00, si terrà la cerimonia funebre; DISPONE Che negli edifici comunali e negli edifici pubblici siano esposte le bandiere a mezz’asta in segno di cordoglio e partecipazione dell’intera cittadinanza; INVITA Tutti i cittadini, le organizzazioni sociali, culturali e produttive di Pagliara ad esprimere, in forme decise autonomamente, il dolore dell’intera città.