AVVISO PUBBLICO (231)

Pubblicato il : 19 marzo 2014 - Ultima revisione : 18 marzo 2019

C O M U N E D I P A G L I A R A COMUNE CAPOFILA AREA OMOGENEA DISTRETTUALE AVVISO PUBBLICO Il Comune di Pagliara – Assessorato ai Servizi Sociali, nell’ambito delle attività dell’Area Omogenea Distrettuale ( AOD) del Distretto Sanitario 26, in attuazione della Legge 328/00, ai fini della redazione del Piano di Zona – Programmazione 2013-2015 “, comunica che giorno 20 marzo c.a. alle ore 16:00, presso l’Aula Consiliare del Comune, avrà luogo l’Assemblea delle Organizzazioni di Volontariato e delle Associazioni di promozione sociale, solidarietà familiare ed associazioni senza scopo di lucro che operano nel settore della solidarietà sociale-

C O M U N E D I P A G L I A R A COMUNE CAPOFILA AREA OMOGENEA DISTRETTUALE AVVISO PUBBLICO Il Comune di Pagliara – Assessorato ai Servizi Sociali, nell’ambito delle attività dell’Area Omogenea Distrettuale ( AOD) del Distretto Sanitario 26, in attuazione della Legge 328/00, ai fini della redazione del Piano di Zona – Programmazione 2013-2015 “, comunica che giorno 20 marzo c.a. alle ore 16:00, presso l’Aula Consiliare del Comune, avrà luogo l’Assemblea delle Organizzazioni di Volontariato e delle Associazioni di promozione sociale, solidarietà familiare ed associazioni senza scopo di lucro che operano nel settore della solidarietà sociale con il seguente ordine del giorno: •Individuazione dei Rappresentanti del Volontariato e dell’Associazionismo quali componenti del Gruppo Piano. Si invitano a partecipare le Associazioni di Volontariato (ONLUS), le Associazioni di promozione Sociale e tutti gli Enti associativi presenti sul territorio interessati a contribuire alla pianificazione dei servizi socio-sanitari della comunità. L’Assessore ai Servizi Sociali (F.to Dott. Garufi Giuseppe) ILSINDACO (F.to Prestipino Santi Domenico)