AVVISO AREA TECNICA (253)

Pubblicato il : 25 marzo 2015 - Ultima revisione : 18 marzo 2019

III^ AREA TECNICA – MANUTENTIVA VERBALE DI AFFIDAMENTO PROVVISORIO OGGETTO:AVVISO PUBBLICO per l’affidamento dell’incarico di collaudo tecnico amministrativo e degli impianti tecnologici in corso d’opera, a tecnici dipendente di altra Amministrazione Aggiudicatrice, relativo ai lavori previsti nel Progetto Esecutivo denominato “SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DI GAS NATURALE A MEZZO DI RETE URBANA”, ai sensi dell’art. 120, comma 2 bis, del D. Lgs. n. 163/06 e s.m.i. – Verbale di selezione mediante sorteggio pubblico

AVVISO PUBBLICO per l’affidamento dell’incarico di collaudo tecnico amministrativo e degli impianti tecnologici in corso d’opera, a tecnici dipendente di altra Amministrazione Aggiudicatrice, relativo ai lavori previsti nel Progetto Esecutivo denominato “SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE DI GAS NATURALE A MEZZO DI RETE URBANA”, ai sensi dell’art. 120, comma 2 bis, del D. Lgs. n. 163/06 e s.m.i. – Verbale di selezione mediante sorteggio pubblico. VISTO il D. Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.; PREMESSO: che l’avviso pubblico - atto di interpello, per l’affidamento dell’incarico di cui in oggetto, rivolto a tecnici dipendenti di altre amministrazioni aggiudicatrici, è stato pubblicato all’Albo Pretorio on-line del Comune dal 17/03/2015 al 23/03/2015; che entro i termini previsti dell’avviso, cioè entro le ore 12,00 del 23/03/2015, sono pervenute due istanze di partecipazione, da tecnici dipendenti di altra amministrazione aggiudicatrice. che l’atto di interpello al punto 4. “Procedura di Affidamento” prevede, previa verifica dell’idoneità dei requisiti minimi di qualificazione richiesti, si procederà all’affidamento in seduta pubblica mediante sorteggio. TUTTO CIO’ PREMESSO L’anno duemilaquindici il giorno ventitre del mese di marzo alle ore 12,30 e seguenti, in Pagliara (ME), presso l’Ufficio Tecnico Comunale, aperto al pubblico, sono presenti: -Istruttore Tecnico, Antonino Triolo, Responsabile Unico del Procedimento dei lavori di cui in oggetto; -geom. Spadaro Malomo Carmelo – Tecnico Comunale; -Sig. ra Spadaro Santina – Istruttore Amministrativo; Preliminarmente il R.U.P., verificata la regolarità della seduta la dichiara aperta. Viene data lettura generale delle parti fondamentali dell’atto di interpello. Ad ogni candidato viene assegnato un numero progressivo (dal più basso al più alto) in base all’ordine di arrivo al protocollo del Comune. Si da atto che le istanze presentate entro i termini previsti sono n. 2 e precisamente: -n. 1 dell’Arch. Maurizio Bradaschia, acquisita al protocollo municipale n. 1024 in data 23/03/2015 in busta chiusa, inoltrata ; -n. 2 dell’Ing. Rosario Oliva, acquisita al protocollo municipale n. 1032 in data 23/03/2015 tramite Posta Elettronica Certificata (PEC). La commissione non riscontrando particolari condizioni restrittive o cause di esclusione per tale evenienza, ammette le due candidature pervenute. Procede alla verifica dei requisiti richiesti, mediante lettura della documentazione prodotta, secondo l’ordine di arrivo al protocollo municipale, dalla quale risulta che entrambi i tecnici candidati hanno i requisiti per l’espletamento dell’incarico di che trattasi e quindi ammessi. A questo punto, conformemente alle disposizioni indicate nell’atto di interpello, si procede al sorteggio pubblico per identificare il primo aggiudicatario. Nessun dei due tecnici ha presenziato alle operazioni di sorteggio. Si procede quindi alle operazioni di sorteggio, inserendo dentro un apposito contenitore due biglietti di carta riportanti rispettivamente il numero assegnato ad ogni candidato in base all’ordine di arrivo al protocollo municipale e quindi il numero 1 e il numero 2, opportunamente piegati. Si procede all’estrazione, dando atto che il primo biglietto riporta il n. 2 e quindi l’aggiudicazione viene effettuata in favore dell’Ing. Rosario Oliva, con sede in Via F. Crispi n. 327, c.a.p. 98021 – Alì Terme (ME) La graduatoria provvisoria, in attesa delle verifica dei requisiti dichiarati, è la seguente: 1)Ing. Rosario Oliva, con sede in Via F. Crispi n. 327, c.a.p. 98021 – Alì Terme (ME), iscritto all’Ordine degli Ingegneri di Messina, matricola n. 1916; 2)Arch. Maurizio Bradaschia, con studio in Via Ponchielli n. 3, c.a.p. 34122 – Trieste, iscritto all’Ordine degli Architetti di Trieste, matricola n. 350. Si stabilisce di procedere alla pubblicazione sul sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.pagliara.me.it e all’Albo Pretorio on-line. Letto confermato e sottoscritto. IL Responsabile Unico del Procedimento I Testimoni_______________________________ (Istruttore Tecnico, Antonino Triolo) (geom. Carmelo Spadaro Malomo) (Istr. Amm. vo, Santina Spadaro)