PROGRAMMA MANIFESTAZIONI ESTIVE 2016 (278)

COMUNE DI PAGLIARA -
 Pubblicato il: - Ultima revisione: 18 marzo 2019
PROGRAMMA MANIFESTAZIONI ESTIVE 2016- ESTATE INSIEME 2016 - Dal 29 Luglio al 20 Agosto a Pagliara (Palazzo Calabrò) Personale di Pittura 02 Agosto a Rocchenere ore 21,30 (Piazza Via dei Mille) 4° Galà del Folklore della Riviera Jonica con: i gruppi folk provenienti dalla Spagna, Serbia, Romania ed i Canterini della Riviera Jonica "Melino Romolo"; 04 Agosto a Pagliara ore 21,00 (Piazza Municipio) Sagra del Dolce con serata danzante Serata danzante con l’Associazione Arcobaleno 05 Agosto a Pagliara ore 21,00 (Piazza Municipio) V^ Sagra dell’Ortolano a cura dei Giovani della Parrocchia SS. Pietro e Paolo di Pagliara 06 Agosto a Pagliara ore 21,00 (Piazza Municipio) Commedia: Tutto nasce per caso Compagnia Teatrale: Gli Amici del Teatro di Nizza di Sicilia 12 Agosto a Rocchenere ore 21,00 (Piazza Via dei Mille) La Baronessa di Carini a cura dell’Associazione Culturale Sikilia 18 Agosto a Locadi ore 21,00 (Piazza S. Giovanni Battista) Commedia: ‘U Sinnucu i tutti Compagnia Teatrale: I Comunali di Nizza di Sicilia 19 Agosto a Locadi ore 21,00 (Piazza S. Giovanni Battista) Sagra del Pane Condito Musica sotto le stelle con il Duo Pixys a cura della Parrocchia S. Giovanni di Locadi. Assessorato Sport e Spettacolo (Giuseppe Garufi) IL SINDACO (Domenico Prestipino)