AVVISO PUBBLICO - BANCO ALIMENTARE (285)

Pubblicato il : 8 marzo 2017 - Ultima revisione : 18 marzo 2019

AVVISO PUBBLICO AI FINI DELL’AMMISSIONE AL BENEFICIO DEL BANCO ALIMENTARE

Il Comune di Pagliara ha aderito per l’anno 2017, al progetto - BANCO ALIMENTARE -, tale servizio che, viene espletato sotto forma di assistenza alimentare in favore delle famiglie con maggiore difficoltà economica, prevede la distribuzione mensile di un pacco contenente alimenti di prima necessità. La finalità del progetto è quella di dare un aiuto ai nuclei familiari residenti nel Comune che, per svariate ragioni vivono tale disagio, infatti il pacco alimentare è da considerarsi un beneficio equivalente al contributo economico in forma indiretta. Il presente avviso pubblico è finalizzato pertanto all’individuazione dei beneficiari per un numero massimo di 25 nuclei, previo accertamento da parte degli uffici dei Servizi Sociali del possesso dei requisiti previsti dalla legge . DOMANDA DI AMMISSIONE Si può richiedere il beneficio utilizzando l’apposito modulo disponibile presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune allegando alla stessa: -Fotocopia di un documento in corso di validità. L’ ASSISTENTE SOCIALE (Dott.ssa Ceruso Caterina) . IL SINDACO . ( Prestipino Domenico Santi)