Ammessi a colloquio per 10 posti a tempo indeterminato

Elenco degli ammessi a colloquio per la copertura di 10 posti a tempo indeterminato e parziale in servizio presso il Comune

Stabilizzazione di 10 unità precarie

Bando di selezione per titoli ed esami per la stabilizzazione di 10 unità di personale precario.

Citizens together for sharing our Common Heritage

Gemellaggio tra città "Citizens together for sharing our Common Heritage" promosso dal Comune di Pagliara

Avviso sulle entrate comunali non riscosse

Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento.

AVVISO PUBBLICO (321)

APPUNTAMENTI - CENTRO PER L'IMPIEGO -[cit]

AVVISO LETTURA CONTATORI DELL'ACQUA (320)

UFFICIO TRIBUTI -AVVISO-

AVVISO PUBBLICO PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (319)

Avviso pubblico di consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione – PTPC 2019/2021.

AVVISO (317)

AVVISO - DIRETTIVA EMANATA DAL DIRIGENTE GENERALE DEL DIPARTIMENTO REGIONALE DI PROTEZIONE CIVILE PER LA REGIONE SICILIA.

RELAZIONE ANNUALE DEL SINDACO (316)

RELAZIONE ANNUALE DEL SINDACO AVV. SEBASTIANO GUGLIOTTA Periodo giugno 2017 – ottobre 2018 INDICE PREFAZIONE pag. 1 POLITICHE DEL PERSONALE pag. 5 SITUAZIONE FINANZIARIA DELL’ENTE pag. 6 VERDE PUBBLICO E DECORO URBANO pag. 7 POLITICHE SOCIALI E SOTTODISTRETTO SANITARIO AOD 2 pag. 8 POLITICHE PER LA SCUOLA E LA CULTURA pag. 10 URBANISTICA – LAVORI PUBBLICI – AMBIENTE – SICUREZZA PUBBLICA pag. 11 MANIFESTAZIONI RICREATIVE – EVENTI – SPETTACOLI pag. 12 TRASPARENZA, COMUNICAZIONE E PARTECIPAZIONE pag. 13 CONCLUSIONI pag. 14

AVVISO AREA OMOGENEA DISTRETTUALE N.2 (315)

AREA OMOGENEA DISTRETTUALE N.2

AVVISO ACCESSO A DOCUMENTI AMM.VI (314)

Richiesta di accesso formale a documenti amministrativi per esame e/o estrazione di copie ai sensi della L. 241/90 e successive modifiche ed integrazioni e del D.P.R. 12 aprile 2006 n. 184.

AVVISO SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE (313)

SI AVVISA CHE E' POSSIBILE PRESENTARE L'ISTANZA DI PARTECIPAZIONE AI PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE-SPERIMENTALE.