Proroga al 17 ottobre 2019

Proroga del termine per la presentazione delle domande per la selezione di n. 39.646 volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale,

Stabilizzazione di 10 unità precarie

Bando di selezione per titoli ed esami per la stabilizzazione di 10 unità di personale precario.

Moduli unificati e standardizzati

Moduli unificati e standardizzati per la presentazione delle segnalazioni, comunicazioni e istanze.

Citizens together for sharing our Common Heritage

Gemellaggio tra città "Citizens together for sharing our Common Heritage" promosso dal Comune di Pagliara

Ufficio Tecnico

Avviso pubblico di manifestazione di interesse

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per affidamento incarico di Tecnico responsabile per la conservazione e l'uso razionale dell'energia.

Ufficio Tecnico

Contributo per completamento mini rotatoria

Contributo per completamento mini rotatoria nell'incrocio tra la strada intercomunale "Pagliara-Roccalumera" e la S.P. 25 "Roccalumera-Mandanici"

Avviso sulle entrate comunali non riscosse

Regolamento per la definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento.

Avviso: Voto domiciliare

"Avviso per richiesta voto domiciliare" e "Modulo di richiesta di ammissione al voto domiciliare".

Avviso: Convocazione dei comizi elettorali

Convocazione dei comizi per l'elezione dei membri del Parlamento europeo spettanti all'Italia.

Elezioni Europee 2019

Avviso: Orari di apertura ufficio elettorale

Orari di apertura osservati dagli uffici comunali.

AVVISO PUBBLICO (321)

APPUNTAMENTI - CENTRO PER L'IMPIEGO -[cit]

AVVISO LETTURA CONTATORI DELL'ACQUA (320)

UFFICIO TRIBUTI -AVVISO-