Dettaglio appalto
Anno di pubblicazione:2018
CIG:7668723E67
Procedura di scelta del contraente:23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando:Determinazione a contrarre per l’affidamento diretto dei lavori, ai sensi dell’art. 163, co. 2, del D. Lgs. n. 50/2016 e s. m. i., relativi alla “PERIZIA DI SOMMA URGENZA PER LA REALIZZAZIONE DI UN TRATTO DI CONDOTTA IDRICA PRINCIPALE NEL TORRENTE PAGLIARA, TRA LA SORGENTE CITTADELLA E CONTRADA IANNELLA, PER ALIMENTAZIONE SERBATOI COMUNALI DI DISTRIBUZIONE”.
Struttura proponente:Comune di Pagliara
Codice fiscale della struttura proponente:00414810838
Operatori invitati:
  • ROSA CATANANTI
Operatori Aggiudicatari:
  • ROSA CATANANTI
Importo di aggiudicazione:€ 41930,64
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura:30/10/2018
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura:24/09/2019
Importo delle somme liquidate:€ 41554,17

Indietro