Categorie: 2020,
Anno di pubblicazione: 01 Gennaio 2020
CIG: ZB12FF954A
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando: AFFIDAMENTO DIRETTO DELL'APPALTO DEI LAVORI RELATIVI AL "PROGETTO ESECUTIVO PER I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLA SCUOLA ELEMENTARE UBICATA IN VIA VALLONE PIAZZA DEL COMUNE DI PAGLIARA (ME)
Struttura proponente: Comune di Pagliara
Codice fiscale della struttura proponente: 00414810838
Operatori invitati: PAGANO CARMELO
Operatori operatori aggiudicatari: PAGANO CARMELO
Importo di aggiudicazione: € 42131,31
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura: 24/12/2020
Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura: 28/09/2021
Importo delle somme liquidate: € 33732,49
Pagina aggiornata il 26/01/2024