Categorie: 2022,
Anno di pubblicazione: 01 Gennaio 2022
CIG: ZEC36C26DA
Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Oggetto del bando: AFFIDAMENTO INCARICO DI DIRETTORE DEI LAVORI PER IL CANTIERE DI LAVORO N. 079/ME, PER "MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEI LOCALI PARROCCHIALI E DELLO SPAZIO ANTISTANTE DELLA CHIESA DI SANTA LUCIA UBICATA NELLA FRAZIONE ROCCHENERE DI PAGLIARA"
Struttura proponente: Comune di Pagliara
Codice fiscale della struttura proponente: 00414810838
Operatori invitati: GEOM. ANGELO SALVATORE GARUFI
Operatori operatori aggiudicatari: GEOM. ANGELO SALVATORE GARUFI
Importo di aggiudicazione: € 5079,60
Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura: 12/07/2022
Importo delle somme liquidate: € 0,00
Pagina aggiornata il 26/01/2024