RINNOVO SERVIZIO GESTIONE DI TESORERIA COMUNALE DAL 01.01.2019 AL 31.12.2023

Categorie: 2019,

Anno di pubblicazione: 01 Gennaio 2019

CIG: ZF928A406D

Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Oggetto del bando: RINNOVO SERVIZIO GESTIONE DI TESORERIA COMUNALE DAL 01.01.2019 AL 31.12.2023

Struttura proponente: Comune di Pagliara

Codice fiscale della struttura proponente: 00414810838

Operatori invitati: BANCA CREDITO VALTELLINESE SPA

Operatori operatori aggiudicatari: BANCA CREDITO VALTELLINESE SPA

Importo di aggiudicazione: € 34650,00

Data di effettivo inizio lavori, servizi, fornitura: 01/01/2019

Data di ultimazione dei lavori, servizi, fornitura: 31/12/2023

Importo delle somme liquidate: € 0,00

Pagina aggiornata il 25/01/2024

Salta al contenuto principale